duminică, 23 martie 2014

Catania, Maran sfida la Juventus

Rolando Maran


Il tecnico del Catania, Rolando Maran, crede ancora nella possibilità di conquistare la salvezza.


I rossazzurri, occupano l'ultima posizione della classifica con 20 punti conquistati in 28 partite, a quattro lunghezze dalla zona salvezza. Nelle ultime cinque uscite, il Catania ha conquistato una vittoria, un pareggio e rimediato 3 sconfitte.


Dopo la vittoria ottenuta davanti ai propri tifosi contro la Lazio, il Catania è stato sconfitto in trasferta da Chievo, Genoa e Sassuolo, e ha pareggiato tra le mura amiche contro il Cagliari.


Maran, crede fermamente nella possibilità di centrare la salvezza. Queste le dichiarazioni del tecnico del Catania riportate da Tuttosport: "La salvezza resta una questione aperta. Ci siamo complicati la vita e per questo ora dobbiamo raddoppiare gi sforzi. Ci siamo guardati in faccia con la squadra, non si molla di un centimentro, nessuna rassegnazione, nessun cedimento".


Il Catania, davanti ai propri tifosi ha raccolto 18 dei 20 punti totalizzati fin qui. Nelle 13 gare disputate al Massimino, la squadra siciliana ha conquistato 4 vittorie, 6 pareggi e subìto 3 sconfitte.


Nel prossimo turno di Serie A, il Catania affronterà tra le mura amiche la Juventus. Contro i campioni d'Italia in carica, i rossazzurri daranno il massimo per ottenere un risultato positvo.






http://ift.tt/11L9wHm via scommetix.it http://ift.tt/1gMbUSD

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu