luni, 28 aprilie 2014

Chelsea carico in vista della sfida contro l'Atletico

Chelsea vs Atletico Madrid


Domenica pomeriggio ad Anfield Road, il Chelsea ha battuto il Liverpool in una gara valida per la 36ª giornata di Premier League.


I Blues hanno avuto la meglio con il risultato di 2-0. La squadra di José Mourinho è passata in vantaggio a pochi secondi dallo scadere del primo tempo con Demba Ba e nelle battute finali della sfida ha realizzato il secondo gol con Willian.


Il successo conquistato a Liverpool ha permesso ai Blues di portarsi a due lunghezze dalla squadra di Brendan Rodgers, prima in classifica con 80 punti.


Mourinho ha commentato così la vittoria ottenuta dalla sua squadra sul campo del Liverpool: "Molti pensavano che il Chelsea avrebbe perso con tre, quattro o cinque gol di scarto, come successo con atre squadre. Molti pensavano che il fatto di essere concentrati sulla partita di Champions League ci avrebbe impedito di ottenere un buon risultato qui".


Mercoledì sera il Chelsea affronterà a Londra l'Atetico Madrid nella semifinale di ritorno della massima competizione europea. Mourinho ha parlato della sfida che vedrà protagoniste la sua squadra e quella di Diego Simeone: "Potrebbe essere la partita della nostra vita. Giocare una semifinale di Champions a Stamford Bridge è qualcosa di unico".


La settimana scorsa a Madrid, la sfida tra Chelsea e Atletico si è conclusa con il risultato di 0-0.






http://ift.tt/S1LtEx via scommetix.it http://ift.tt/1hIOQVF

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu