marți, 1 decembrie 2015

Ventura vuole il derby di coppa e fa poco turnover

Giampiero Ventura

Per dare continuità alle due vittorie consecutive in campionato e per regalarsi il derby di coppa contro la Juventus: sono questi gli obiettivi del Toro, oggi alle 18, affronterà il Cesena di Drago. 

Una sfida assolutamente da non sottovalutare, e anche per questo motivo il tecnico opterà per un turnover piuttosto contenuto. In difesa Ventura non ha ancora sciolto gli ultimi dubbi di formazione, fin dal portiere.

Dovrebbe giocare il titolare, Daniele Padelli, anche se l’uruguayano Ichazo proverà fino all’ultimo a conquistarsi una maglia da titolare. Davanti all’estremo difensore partirà sicuramente Moretti, che non ha un sostituto disponibile, visto che Gaston Silva non ha recuperato dai fastidi muscolari.

Insieme a lui ci sarà Jansson, che darà riposo a uno tra Glik e Bovo: il capitano appare il candidato principale a finire in panchina. Sulle fasce si conquistano una maglia da titolare Zappacosta e Molinaro, con Bruno Peres almeno inizialmente fuori, mentre in mezzo al campo si rivedrà, dopo oltre un mese, Alessandro Gazzi. Come mezzali, il tecnico sembra orientato a puntare su Benassi e Baselli, con Prcic pronto a subentrare a gara in corso.

Davanti, con l’assenza di Quagliarella, dovrebbero cominciare Maxi Lopez e Martinez: i riflettori saranno puntati soprattutto su quest’ultimo, a rischio taglio nel mercato di gennaio.

Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Jansson, Moretti; Zappacosta, Benassi, Gazzi, Baselli, Molinaro; Maxi Lopez, Martinez. A disposizione. Ichazo, Castellazzi, Glik, Pryyma, Bruno Peres, Vives, Acquah, Prcic, Amauri, Belotti. Allenatore. Ventura.

Indisponibili: Gaston Silva, Maksimovic, Avelar, Obi, Farnerud, Quagliarella



http://bit.ly/1QaGhIj via scommetix.it http://bit.ly/1Iz4JwC

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu