vineri, 10 iunie 2016

Euro 2016, l'Italia si prepara al Belgio

Euro 2016, l'Italia si prepara al Belgio

Esplora il significato del termine: A tre giorni dall’esordio parlano il napoletano e altri due concorrenti per l’attacco, Immobile ed Eder. Poi l’ultimo allenamento aperto prima del match decisivo. 

Chiusa l’operazione simpatia, basta allenamenti aperti e selfie in abbondanza, da oggi tutti blindati in attesa della partitissima col Belgio, Conte inaugura la fase “pretattica”, scegliendo di mandare in conferenza stampa tre che in realtà si giocheranno il posto tra di loro: Insigne, Immobile ed Eder. E così da confondere le acque in vista del gran esordio di lunedì. Quale sarà la coppia titolare? I bookmaker e gli aficionado da tempo dicono l’italo-brasiliano e Pellé, ma non è detto che il ct non cambi idea, secondo quello che gli diranno le sensazioni post-allenamenti (segretissimi e inaccessibili, a parte quello, per pochissimo, di oggi pomeriggio).

I tre fanno melina intanto con frasi di circostanza: «Siamo in cinque, le maglie sono due, c’è tanta concorrenza ma ci rispettiamo»; «Tutta la squadra vuole scendere in campo per fare risultati». E quando a Immobile e Eder chiedono quale sarebbe il partner ideale, rispondono: « sono tutti bravi e belli» anche se l’interista fa capire di avere un’intesa migliore con Pellé. Intanto c’è il Belgio, Insigne non vede l’ora di affrontare il compagno Mertens e si dice sicuro di poter sfondare la loro difesa “perché non è molto compatta: li attaccheremo, ce la potremo fare”. Fiducia a piene mani insomma, prima di piombare nell’ansia dell’attesa. Lunedì si comincia per davvero.



http://bit.ly/1VRQkpA via scommetix.it http://bit.ly/1UrIgGI

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu