miercuri, 20 februarie 2013

Il Liverpool crede nella rimonta - Calcio - Europa League

Il Liverpool crede nella rimonta - Calcio - Europa League

Nella foto il manager del Liverpool Brendan Rodgers.
brendan-rodgersDomani sera alle 21:05, il Liverpool affronterà ad Anfield Road lo Zenit San Pietroburgo nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League.
Giovedì scorso, i Reds sono stati battuti dalla squadra di Luciano Spalletti con il risultato di 2-0. Contro lo Zenit, il manager della squadra inglese Brendan Rodgers, dovrà fare a meno di Sturridge, Coutinho e Borini.
Nonostante le assenze, il portiere del Liverpool Pepe Reina, crede nella possibilità di passare il turno: "Sono sicuro che il nostro tecnico schiererà una formazione in grado di vincere e di passare il turno. Non ho dubbi al riguardo".
Secondo Reina, per qualificarsi al truno successivo il Liverpool dovrà riuscire a sbloccare il match in breve tempo: "Dobbiamo riuscire a sbloccare la gara, poi, con l'aiuto dei nostri tifosi, proveremo a pareggiare il risultato dell'andata. Ad Anfield riusciamo a creare sempre tante occasioni da gol".
Il Liverpool viene quotato vincitore della sfida in programma domani sera a 1.66, il successo esterno della squadra russa è in lavagna a 5.50, a 4.20 è proposto il segno "X".
Ricorda, con la nostra fantastica offerta '0-0 - Rimborso della giocata', se l'incontro termina sullo 0-0, bet365 rimborserà tutte le scommesse pre incontro su 'Risultato esattoParziale/Finale e Scorecast'.

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu