marți, 19 februarie 2013

Le probabili formazioni di Porto-Malaga - Pronostici Di Oggi

Le probabili formazioni di Porto-Malaga - Pronostici Di Oggi

Nella foto il tecnico del Porto Vitor Pereira.
vitor-pereiraQuesta sera alle 20:45, il Porto affronterà sul proprio campo il Malaga in una gara valida per l'andata degli ottavi di finale di Champions League.
La squadra portoghese, ha concluso la fase a gironi al secondo posto del Gruppo A, alle spalle del Paris Saint Germain.
Il Porto, ha vinto 4 delle 6 partite disputate nella stagione in corso inChampions League, nelle altre due occasioni, sono arrivati un pareggio e una sconfitta.
Il Malaga ha vinto il Gruppo C con 12 punti conquistati in 6 partite. La squadra di Manuel Pellegrini, nella fase a gironi ha conquistato 3 vittorie e altrettanti pareggi. La vittoria casalinga del Porto viene indicata a 1.72, il successo esterno del Malaga è proposto a 5.50, a 3.75 è quotato il pareggio.
Ricorda, tutti gli incontri di Champions League sono validi ai fini della promozione Bonus del 100% sul Calcio Europeo, grazie alla quale potrai ricevere un bonus fino al 100% sulle tue vincite totali ottenute con scommesse multiple pre incontro.
Il Porto scenderà in campo con il 4-3-3. La linea difensiva davanti al portiere Heldon, sarà composta da Danilo, Mangala, Otamendi e Alex Sandro. I tre centrocampisti centrali saranno Fernando, Moutinho e Lucho Gonzalez. Ai lati di Martinez, agiranno Varela e Rodriguez.

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu