vineri, 17 ianuarie 2014

Fiorentina di scena a Catania


Domenica pomeriggio al Massimino contro il Catania, Alessandro Matri potrebbe fare il suo esordio con la maglia della Fiorentina.


L'attaccante, arrivato in prestito dal Milan, è carico e determinato in vista di questa nuova sfida.


Matri ha tanta voglia di riscatto: "Ho grande voglia di riaccendere il motore, di tornare ai miei livelli migliori. Al Milan ho avuto problemi di ambientamento, ma solo per motivi miei. Sono pronto, fisicamente sto bene, domenica posso giocare. Ovviamente vediamo cosa decide Montella".


Nei sei mesi trascorsi tra le fila del Milan, Matri non è riuscito a lasciare il segno. L'ex centravanti della Juventus, darà il massimo per ritagliarsi un ruolo da protagonista con la maglia della Fiorentina.


I viola, sul campo del Catania proveranno a conquistare la dodicesima vittoria in campionato. Nel turno scorso di Serie A, la squadra di Vincenzo Montella ha pareggiato per 0-0 in trasferta contro il Torino.


La dirigenza del club siciliano, dopo la pesante sconfitta casalinga rimediata dal Catania contro il Siena negli ottavi di finale di Coppa Italia, ha deciso di esonerare Luigi De Canio e di richiamare Rolando Maran.


Mercoledì, i rossazzurri sono stati battuti al Massimino dal Siena con il risultato di 4-1. Una sconfitta, arrivata dopo il k.o. subìto domenica scorsa a Bergamo contro l'Atalanta. Nell'ultima gara di campionato disputata sul proprio campo, il Catania ha battuto il Bologna per due reti a zero.






http://ift.tt/1cCJP27 via scommetix.it http://ift.tt/1mgVw3e

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu