vineri, 17 ianuarie 2014

Il Bologna sfida il Napoli al Dall'Ara


Il Bologna è atteso da un impegno non facile. La squadra di Davide Ballardini, domenica pomeriggio affronterà il Napoli al Dall'Ara.


I felsinei, scenderanno in campo determinati a riscattare la sconfitta rimediata nella gara di andata al San Paolo, dove il Napoli ebbe la meglio con il risultato di 3-0.


Nel turno scorso di Serie A, la squadra emiliana ha pareggiato davanti ai propri tifosi contro la Lazio per 0-0.


Il Napoli ha vinto 6 delle 9 partite disputate nel campionato in corso in trasferta, nelle altre tre occasioni, la squadra partenopea ha conquistato un pareggio e subìto 2 sconfitte. Sono 18 le reti realizzate dal Napoli lontano dal San Paolo, 12 i gol al passivo.


Il bilancio casalingo del Bologna è di 2 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte. I felsinei, davanti ai propri tifosi hanno realizzato 10 gol, mentre sono 14 le reti incassate dalla difesa della squadra emiliana.


Il portiere del Bologna, Gianluca Curci, ha parlato del momento che attraversa la sua squadra: "Ho visto dei progressi sul piano dell'attenzione da parte di tutti nell'ultima partita, stiamo crescendo in compattezza e quel pareggio è comunque un buon risultato. Per qualità individuali abbiamo valori superiori ad alcune nostre concorrenti, e negli anni abbiamo dimostrato che nei momenti difficili il Bologna c'è e riesce a risalire".






http://ift.tt/1cB3L1M via scommetix.it http://ift.tt/1cB3Nqe

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu