marți, 4 februarie 2014

Coppa Italia: L'Udinese sfida la Fiorentina


Questa sera al Friuli, Udinese e Fiorentina si affronteranno nella semifinale di andata della coppa nazionale.


Nel turno scorso di Coppa Italia, la squadra di Francesco Guidolin ha battuto il Milan a San Siro con il risultato di 2-1. La Fiorentina, ai quarti è invece riuscita a superare l'ostacolo rappresentato dal Siena.


Nel turno scorso di Serie A, la Fiorentina è stata sconfitta in trasferta dal Cagliari per una rete a zero. Un k.o. arrivato dopo il pareggio casalingo ottenuto contro il Genoa. Nelle ultime 5 partite disputate tra Coppa Italia e campionato, la Fiorentina ha conquistato 2 vittorie, 2 pareggi e rimediato una sconfitta.


L'Udinese, dopo la vittoria ottenuta sul campo del Milan in Coppa Italia, ha perso contro il Parma al Tardini e ha vinto al Dall'Ara contro il Bologna. Nel turno scorso di Serie A, i friulani hanno avuto la meglio contro la squadra guidata da Davide Ballardini con il risultato di 2-0.


Il tecnico dell'Udinese Guidolin, ha parlato in conferenza stampa della sfida che attende la sua squadra: "Questo è solo il primo tempo di una gara da 180 minuti. La posta in palio è molto alta sia per noi che per la Fiorentina. È il nostro momento: abbiamo la possibilità di sognare. Dovremo giocare con attenzione e compattezza, cercando di tirare fuori il massimo".






http://ift.tt/1nOx0af via scommetix.it http://ift.tt/1k8do0L

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu