sâmbătă, 22 februarie 2014

La Juventus attende il Torino


Giovedì sera a Torino, la Juventus ha battuto i turchi del Trabzonspor in una gara valida per l'andata dei sedicesimi di finale di Europa League.


La squadra di Antonio Conte non ha brillato, ma è comunque riuscita a mettere una seria ipoteca sulla qualificazione agli ottavi. I bianconeri sono passati in vantaggio al 16' del primo tempo con Osvaldo. Il gol del definitivo 2-0, è stato realizzato da Pogba nel recupero.


Contro il Trabzonspor, i campioni d'Italia in carica hanno conquistato la seconda vittoria consecutiva dopo il successo casalingo ottenuto contro il Chievo nel turno scorso di Serie A.


Ai microfoni di Rai Sport, Conte ha commentato la prestazione offerta giovedì sera dalla sua squadra: "Nel primo tempo abbiamo fatto bene, suonando lo spartito che conosciamo, mentre nel secondo eravamo un po' ansiosi perché volevamo il secondo gol. Siamo stati bravi a segnare e fortunati a non subire il pari".


Domenica sera la squadra di Conte sarà di scena ancora allo Juventus Stadium, dove affronterà il Torino nel derby.


Lo scorso 29 settembre, la Juventus si impose contro il Torino nella gara di andata per una rete a zero. I granata, dopo la sconfitta casalinga subìta contro il Bologna, si sono riscattati vincendo sul campo del Verona con il risultato di 3-1. Il Torino, domenica sera darà il massimo per riscattare la sconfitta subìta contro i bianconeri all'andata.






http://ift.tt/1nVhgQ8 via scommetix.it http://ift.tt/1f7dtd8

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu