vineri, 14 februarie 2014

Il Chievo sfida la Juventus a Torino


Domenica allo Juventus Stadium arriverà a sfidare i bianconeri il Chievo. Una sfida mai facile per la capolista: ecco le ultime reti siglate nel confronto diretto.


La squadra di Eugenio Corini, in una gara valida per la 24ª giornata di Serie A, affronterà a Torino la Juventus. Sono appena 2, i punti conquistati dal Chievo nelle ultime cinque uscite.


Sabato scorso, la squadra veneta è stata battuta in trasferta dall'Udinese per tre reti a zero. Contro i friulani, il Chievo ha subìto la seconda sconfitta di fila dopo il k.o. interno rimediato contro la Lazio.


La Juventus, prima in classifica con 60 punti conquistati in 23 partite, è reduce dal pareggio esterno ottenuto al Bentegodi contro il Verona. La squadra di Antonio Conte, nell'ultima gara disputata davanti ai propri tifosi, ha battuto l'Inter con il risultato di 3-1.


Il tecnico del Chievo, ha parlato del difficile impegno che domenica pomeriggio attende la sua squadra. Queste le dichiarazioni rilasciate da Corini in conferenza stampa: "Abbiamo la consapevolezza di giocare contro una grande squadra che tra l'altro sarà ancora più motivata visto il pareggio contro l'Hellas arrivato all'ultimo momento. Affrontiamo una squadra che alla grande qualità ha sempre abbinato una cattiveria agonistica che l'ha portata a raggiungere traguardi straordinari in questi ultimi anni".


Lo scorso 25 settembre al Bentegodi, la Juventus ebbe la meglio contro il Chievo nella gara di andata con il risultato di 2-1.






http://ift.tt/MjQXHy via scommetix.it http://ift.tt/MjQVQ2

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu