sâmbătă, 22 februarie 2014

Verso la sfida tra Napoli e Genoa


Il Napoli, giovedì sera al The Liberty Stadium contro lo Swansea, non è andato oltre il pareggio.


La squadra di Rafa Benitez, ha pareggiato in Galles contro gli Swans in un match valido per l'andata dei sedicesimi di Europa League con il risultato di 0-0.


Il Napoli ha sofferto molto il gioco della squadra di casa, che nella seconda parte del primo tempo e per buona parte della ripresa, ha messo in seria difficoltà il reparto arretrato azzurro.


Al termine della sfida, Benitez ha ammesso che lo Swansea ha giocato meglio del Napoli: "Credo che all'inizio del primo tempo queste due occasioni a nostro favore potevano cambiare la gara, ma devo ammettere che loro hanno giocato bene e non avrebbero meritato di perdere. Dobbiamo vincere la seconda partita, ma sarà difficilissimo, lo Swansea in contropiede è molto pericoloso".


Prima della gara di ritorno che si disputerà giovedì sera al San Paolo, gli azzurri, in uno dei due posticipi in programma lunedì, affronteranno davanti ai propri tifosi il Genoa.


Nel turno scorso di campionato, il Napoli ha battuto in trasferta il Sassuolo per due reti a zero. Il Genoa, dopo la vittoria conquistata al Picchi contro il Livorno, ha pareggiato davanti ai propri tifosi contro l'Udinese con il risultato di 3-3.






http://ift.tt/XyVYxR via scommetix.it http://ift.tt/1f7duOj

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu