vineri, 14 februarie 2014

Monaco impegnato sul campo del Bastia


Domenica sera, il Monaco ha pareggiato davanti ai propri tifosi contro il Paris Saint-Germain con il risultato di 1-1.


La distanza in classifica tra la prima e la seconda della classe della Ligue 1, è rimasta dunque invariata. Il PSG è passato in vantaggio dopo otto minuti di gioco con Pastore. Un'autorete di Thiago Silva, ha permesso alla squadra di Claudio Ranieri di pareggiare.


Il tecnico italiano, ha commentato così il pareggio conquistato dalla sua squadra contro i campioni di Francia in carica: "Abbiamo fatto una buona partita contro il PSG. A fine primo tempo ho cambiato sistema di gioco, mettendo tre centrocampisti centrali per lasciare spazio agli inserimenti di Kurzawa e Fabinho".


Per quanto riguarda la lotta al titolo, Ranieri ha dichiarato: "Il PSG è una grande squadra, siamo ambiziosi, ma l'esperienza è importante. Il nostro obiettivo è la Champions, ma ci faremo trovare pronti nel caso il PSG dovesse fallire".


Il Monaco, nel prossimo turno di Ligue 1, sarà impegnato sul campo del Bastia.


Il Bastia, che nell'ultima gara disputata davanti ai propri tifosi ha battuto il Guingamp con il risultato di 3-2, è reduce dalla pesante sconfitta esterna rimediata contro il Marsiglia, che sabato ha battuto la squadra di Frédéric Hantz per tre reti a zero.


Il Monaco, dopo i 2 pareggi di fila ottenuti contro Lorient e PSG, sabato scenderà in campo determinato ad ottenere i 3 punti in palio.






http://ift.tt/MjQXrc via scommetix.it http://ift.tt/1jhGBD0

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu