luni, 17 februarie 2014

Il PSG sfida il Bayer Leverkusen


Sale l'attesa per la sfida in programma martedì sera a Leverkusen, dove in una gara valida per l'andata degli ottavi di finale di Champions League, si affronteranno Bayer e PSG.


Entrambe le squadre sono determinate ad accedere al turno successivo. Il Paris Saint-Germain, ha concluso la fase a gironi della massima competizione europea al primo posto del Gruppo C, con 13 punti conquistati in 6 partite.


Il Bayer Leverkusen, si è invece piazzato al secondo posto del Gruppo A, alle spalle del Manchester United. Nelle 6 gare disputate nella fase a gironi di Champions League, la squadra tedesca ha totalizzato 10 punti.


Il PSG attraversa un buon momento di forma. I campioni di Francia in carica, dopo il pareggio esterno ottenuto sul campo del Monaco, nel turno scorso di Ligue 1, hanno battuto al Parco dei Principi il Valenciennes con il risultato di 3-0.


La squadra parigina, punta a vincere il campionato per il secondo anno consecutivo e ad arrivare il più lontano possibile in Champions League.


L'attaccante svedese del PSG, Zlatan Ibrahimovic, ha dichiarato di credere ciecamente nel progetto del club francese: "Significherebbe molto per noi. Andare oltre i quarti di finale sarebbe un grande risultato. Questo progetto che è in corso, è iniziato due anni fa. Sono qui da un anno e mezzo ed è già cresciuto molto. Abbiamo una squadra con un grande potenziale e molta qualità. Quest'anno siamo cresciuti molto a livello di collettivo".






http://ift.tt/1j58Sxg via scommetix.it http://ift.tt/1gwjJQp

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu