miercuri, 19 februarie 2014

Lazio in cerca di riscatto contro il Ludogorets


Questa sera all'Olimpico, la Lazio affronterà il Ludogorets nell'andata dei sedicesimi di finale di Europa League.


I biancocelesti, scenderanno in campo determinati a riscattare la sconfitta rimediata domenica sul campo del Catania. Nel turno scorso di Serie A, la squadra di Edy Reja è stata battuta dai rossazzurri con il risultato di 3-1.


Il Catania è passato in vantaggio dopo pochi secondi dall'inzio della sfida grazie a Izco. Mauri, al 45' ha messo a segno la rete del momentaneo 1-1. Ad inizio ripresa, i padroni di casa si sono riportati in vantaggio con Spolli. Il terzo gol del Catania è stato realizzato da Peruzzi.


Reja, ha commentato così il k.o. rimediato dalla sua squadra a Catania: "Non è vero che abbiamo sottovalutato il match, il problema è che siamo stati troppo leggeri. Hanno meritato di vincere, sono stati molto più aggressivi. Noi abbiamo sbagliato l'approccio alla gara dal punto di vista mentale e nella ripresa non abbiamo fatto una buona prestazione".


Contro il Ludogorets, i biancocelesti daranno il massimo per tornare alla vittoria.


La Lazio questa sera non dovrà commettere l'errore di sottovalutare il Ludogorets. La squadra bulgara, ha concluso la fase a gironi di Europa League al primo posto del Gruppo B. Il Ludogorets, nelle 6 partite disputate fin qui nella fase a gironi, ha conquistato 5 vittorie e un pareggio.






http://ift.tt/1dQ0gtH via scommetix.it http://ift.tt/1eVdVLz

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu