vineri, 21 februarie 2014

Manchester City in cerca di riscatto contro lo Stoke


Il Manchester City è in cerca di riscatto dopo la sconfitta casalinga subìta martedì sera contro il Barcellona nell'andata degli ottavi di finale di Champions League.


I Citizens, sono stati battuti dai campioni di Spagna in carica per due reti a zero. Una sconfitta, arrivata dopo la vittoria conquistata contro il Chelsea all'Etihad Stadium nel quinto turno di FA Cup. Il Barcellona, ha avuto la meglio per due reti a zero.


Il manager del City, Manuel Pellegrini, ha commentato così il k.o. interno rimediato dalla sua squadra: "Non si possono commettere errori del genere contro una squadra come questa. Li paghi sempre a caro prezzo. Ci proveremo, ovviamente, al Camp Nou. Il secondo gol rende tutto più difficile perché la partita era quasi finita e adesso il Barcellona ha un grande vantaggio".


Sabato pomeriggio davanti ai propri tifosi contro lo Stoke City, la squadra di Pellegrini darà il massimo per tornare alla vittoria.


Con 54 punti, i Citizens occupano la terza posizione della classifica, ma il team di Pellegrini ha una gara da recuperare. Nell'ultima gara disputata in Premier League, il Manchester City ha pareggiato per 0-0 sul campo del Norwich.


Lo Stoke, quattordicesimo con 27 punti conquistati in 26 partite, è reduce da 3 risultati utili di fila, una vittoria e 2 pareggi. Dopo il successo casalingo conquistato contro il Manchester United, la squadra di Mark Hughes ha pareggiato sul campo del Southampton e davanti ai propri tifosi contro lo Swansea.






http://ift.tt/1bSkHay via scommetix.it http://ift.tt/1l649yy

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu