vineri, 21 februarie 2014

Amburgo-Borussia Dortmund, gialloneri determinati a vincere


Sabato pomeriggio, il Borussia Dortmund sarà impegnato all'Imtech Arena, dove in una gara valida per la 22ª giornata di Bundesliga, affronterà l'Amburgo.


I gialloneri, proveranno ad approfittare del difficile momento che attraversano Van der Vaart e compagni.


Il Borussia Dortmund, non dovrà commettere l'errore di pensare alla sfida in programma la settimana prossima in Russia, dove i gialloneri affronteranno lo Zenit San Pietroburgo in una gara valida per l'andata degli ottavi di finale di Champions League. Lo scorso 14 settembre, la squadra di Jürgen Klopp si impose davanti ai propri tifosi contro l'Amburgo con il risultato di 6-2.


Il tecnico tedesco, ha parlato in conferenza stampa della sfida in programma sabato pomeriggio. Klopp non si fida dell'Amburgo: "Quella con l'Amburgo è una gara molto importante. Hanno cambiato allenatore, devono fare punti e sono in una posizione di classifica complicata e a cui non sono abituati. Sappiamo tutte queste cose e dobbiamo farci trovare preparati".


Il Borussia Dortmund, nell'ultima gara di campionato disputata in trasferta, ha battuto il Werber Brema per 5-1. I gialloneri, sono reduci da 4 vittorie consecutive, inanellate tra Bundesliga e Coppa di Germania.


L'Amburgo, che con 16 punti conquistati in 21 partite occupa la penultima posizione della classifica, nel turno scorso di Bundesliga è stato battuto in trasferta dal fanalino di coda Eintracht Braunschweig con il risultato di 4-2.






http://ift.tt/NiNSb0 via scommetix.it http://ift.tt/1l64a5p

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu