vineri, 21 februarie 2014

Swansea carico in vista della sfida contro il Liverpool


Dopo l'ottima prestazione offerta contro il Napoli, l'atmosfera in casa Swansea è positiva in vista della sfida in programma domenica ad Anfield Road contro il Liverpool.


Giovedì sera al The Liberty Stadium, lo Swansea ha pareggiato per 0-0 contro la squadra di Rafa Benitez, in un match valido per l'andata dei sedicesimi di finale di Europa League.


Contro gli azzurri, gli Swans sono andati vicini al gol in diverse occasioni, ma non sono riusciti ad ottenere l'intera posta in palio.


Il tecnico della squadra gallese, Garry Monk, ha commentato l'ottima prestazione offerta dallo Swansea contro il Napoli: "Abbiamo dimostrato di poter competere con qualsiasi squadra. Mi dispiace che non siamo riusciti a segnare uno o due gol, ma ho visto delle splendide parate del portiere avversario. La gara di ritorno sarà dura, ma sarà una grande esperienza per tutti noi".


Anche contro il Liverpool, lo Swansea darà il massimo per conquistare un risultato positivo. Nell'ultima gara di campionato disputata in trasferta, i gallesi hanno pareggiato per 1-1 contro lo Stoke City.


Con 28 punti conquistati in 26 partite, lo Swansea occupa la decima posizione della classifica. Il Liverpool è invece quarto a quota 53. I Reds, sono reduci dalla sconfitta esterna rimediata domenica all'Emirates contro l'Arsenal nel quinto turno di FA Cup e contro la squadra di Monk, scenderanno in campo determinati a conquistare la vittoria.






http://ift.tt/MgFW9x via scommetix.it http://ift.tt/MgFZ4Z

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu