Questa sera a San Siro si affronteranno Milan e Bologna. I rossoneri sono in cerca di riscatto dopo la sconfitta subìta al San Paolo contro il Napoli.
Nel turno scorso di Serie A, Balotelli e compagni sono stati battuti dalla squadra di Rafa Benitez con il risultato di 3-1. Il Milan, che con 29 punti conquistati in 23 partite occupa l'undicesima posizione della classifica, nell'ultima gara disputata davanti ai propri tifosi, ha pareggiato contro il Torino per 1-1.
Il Bologna è reduce dal successo esterno ottenuto contro la squadra di Giampiero Ventura. Domenica scorsa, i felsinei hanno sconfitto il Toro all'Olimpico per 2-1.
Lo scorso 25 settembre al Dall'Ara, la sfida tra Bologna e Milan si concluse con il risultato di 3-3. I rossoneri, nelle ultime 5 gare disputate tra campionato e Coppa Italia, hanno conquistato 2 vittorie, un pareggio e rimediato 2 sconfitte.
Grazie al successo conquistato contro il Torino, il Bologna si è portato a quota 21 punti, a +4 sulla zona retrocessione.
I felsinei, questa sera scenderanno in campo determinati a conquistare un risultato positivo. Il tecnico del Bologna, Davide Ballardini, ha parlato della sfida in programma questa sera: "Non dobbiamo pensare di affrontare un Milan in crisi, sono talmente forti che basta poco per cambiare il senso di una partita. Ci aspetta una gara difficile".
http://ift.tt/MS6Xkh via scommetix.it http://ift.tt/1eWfXAU
Niciun comentariu:
Trimiteți un comentariu