marți, 25 februarie 2014

Lazio, ora sotto con il Ludogorets


Dopo le 2 sconfitte di fila, rimediate tra campionato ed Europa League contro Catania e Ludogorets Razgrad, domenica sera la Lazio è tornata alla vittoria.


La squadra di Edy Reja, ha battuto davanti ai propri tifosi il Sassuolo con il risultato di 3-2. Il successo conquistato contro i neroverdi, ha permesso alla Lazio di portarsi a quota 35 punti in classifica.


Il centrocampista dei biancocelesti, Stefano Mauri, ai microfoni della Rai ha parlato della vittoria conquistata contro il Sassuolo e del prossimo impegno che attende la sua squadra.


Queste le dichiarazioni rilasciate da Mauri: "L'importante era fare risultato, siamo stati bravi a portare a casa i tre punti. In Europa League abbiamo perso anche se ci tenevamo, lavoreremo al meglio perché vogliamo andare avanti nella competizione".


Per quanto riguarda il suo stato di forma, Mauri ha dichiarato: "Sto migliorando partita dopo partita, ma mi manca un po' il cambio di passo nei primi metri".


Giovedì sera a Sofia contro il Ludogorets, la Lazio darà il massimo per riscattare la sconfitta subìta nella gara di andata e accedere al turno successivo. La squadra bulgara, giovedì scorso ha battuto i biancocelesti all'Olimpico per una rete a zero. L'impegno che attende la squadra di Reja in Bulgaria, non è affatto semplice.






http://ift.tt/1esglRU via scommetix.it http://ift.tt/1cKlx7h

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu