sâmbătă, 1 martie 2014

Il PSG sfida il Marsiglia

Zlatan Ibrahimovic


Una delle sfide più importanti del campionato francese è la gara tra il Paris Saint Germain e il Marsiglia, gara fondamentale per i parigini in chiave “scudetto”.


Partita per nulla semplice per i ragazzi di Laurent Blanc, il Marsiglia è infatti una squadra che nasconde molte insidie e anche l’ex CT della nazionale francese ne è al corrente.


“Dobbiamo scendere in campo concentratissimi e stare molto attenti. Non è facile giocare contro il Marsiglia. Il campionato? Ancora è apertissimo, il Monaco sta disputando un’ottima stagione e ci proverà fino alla fine”.


La squadra del sud della Francia occupa attualmente la quarta posizione in classifica, sta lottando per un piazzamento in Europa.


I Marsigliesi sono reduci dalla bella vittoria della scorsa settimana contro il Lorient per 3-0. Da quando sulla panchina è arrivato Josè Anigo la squadra sta giocando un ottimo calcio ed ha ottenuto ottimi risultati.


Entrambi i tecnici possono contare su due rose al completo. Blanc potrebbe optare al turnover in vista della gara di ritorno di Champions League contro il Bayern Leverkusen.






http://ift.tt/1hRpTtj via scommetix.it http://ift.tt/1pNILil

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu