vineri, 14 februarie 2014

Il Borussia Dortmund attende l'Eintracht Francoforte


Sabato pomeriggio il Borussia Dortmund affronterà davanti ai propri tifosi l'Eintracht Francoforte in una gara valida per la 21ª giornata di Bundesliga.


La squadra di Jürgen Klopp e quella guidata da Armin Veh, si sono affrontate martedì a Francoforte nei quarti di finale della Coppa di Germania. Il Borussia, ha avuto la meglio sul campo dell'Eintracht con il risultato di 1-0.


Il gol che ha permesso ai gialloneri di passare il turno, è stato realizzato da Aubameyang al 38' della seconda frazione di gioco. Martedì sera, il Borussia ha conquistato la terza vittoria esterna di fila dopo quelle ottenute in campionato contro Eintracht Braunschweig e Werder Brema.


Klopp, ha parlato in conferenza stampa della sfida in programma sabato pomeriggio: "Non penso che l'Eintracht cambierà molto, anche se in Europa League affronteranno il Porto e questo aspetto è da considerare. Si tratta di una partita importante per noi, in Coppa contro di loro abbiamo meritato la vittoria e proveremo a vincere anche sabato pomeriggio".


Nella gara di andata, disputata lo scorso settembre a Francoforte, il Borussia si impose contro l'Eintracht con il risultato di 2-1.


La squadra di Veh, che nell'ultimo match disputato in trasferta è stata battuta dal Bayern Monaco per cinque reti a zero, sabato scorso ha sconfitto sul proprio campo l'Eintracht Braunschweig con il risultato di 3-0.






http://ift.tt/1jhGzey via scommetix.it http://ift.tt/MjQVj8

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu