miercuri, 19 februarie 2014

Lo Swansea attende il Napoli


Questa sera al The Liberty Stadium, in una gara valida per l'andata dei sedicesimi di finale di Europa League, si affronteranno Swansea e Napoli.


Gli Swans, sono reduci dalla sconfitta esterna rimediata domenica nel quinto turno di FA Cup sul campo dell'Everton. La squadra gallese, è stata battuta dai Toffees con il risultato di 3-1. Una sconfitta, arrivata dopo il pareggio esterno conquistato sul campo dello Stoke City nell'ultimo turno di Premier League.


Lo Swansea, nell'ultima gara disputata davanti ai propri tifosi, ha battuto per tre reti a zero il Cardiff.


Il Napoli è reduce da 3 vittorie di fila, conquistate tra campionato e Coppa Italia contro Milan, Roma e Sassuolo. Gli azzurri, dopo l'ottimo rendimento offerto in Champions League, puntano ad arrivare il più lontano possibile.


Il centrocampista dello Swansea, Jonathan de Guzman, in un'intervista rilasciata al sito ufficiale del club gallese, ha parlato della sfida in programma giovedì sera.


De Guzman, ha dichiarato che lo Swansea darà il massimo per conquistare un buon risultato nella gara di andata: "Sarà una grande partita per noi. Loro stanno facendo molto bene e sono una squadra forte. Giochiamo in casa e dobbiamo ottenere un risultato positivo. Ho visto la gara di Coppa Italia con la Roma, persero all'andata ed in casa sono riusciti a ribaltare la situazione. Abbiamo bisogno di una vittoria".






http://ift.tt/1d2ZzZV via scommetix.it http://ift.tt/1hxh0cz

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu