vineri, 14 februarie 2014

Manchester City e Chelsea si affrontano in FA Cup


Sabato sera all'Etihad Stadium, Manchester City e Chelsea si affronteranno in una gara valida per il quinto turno di FA Cup.


Entrambe le squadre sono reduci da un pareggio. Martedì sera sul campo del West Bromwich, i Blues non sono andati oltre l'1-1. Sabato scorso, il Manchester City ha invece pareggiato per 0-0 in trasferta contro il Norwich.


Lunedì 3 febbraio, il Chelsea ha battuto la squadra di Manuel Pellegrini all'Etihad Stadium per una rete a zero. Il gol che ha deciso la sfida è stato realizzato da Ivanovic.


Con molta probabilità, sia il tecnico cileno che José Mourinho, sabato sera lasceranno a riposo diversi titolari.


Sia il City che il Chelsea daranno il massimo per vincere la coppa nazionale. La squadra di Pellegrini e quella di Mourinho, sono tra le principali candidate alla lotta al titolo.


Il tecnico portoghese, ha dichiarato che anche il Liverpool ha le carte in regola per vincere la Premier League: "Il campionato è avvincente, ci sono ovviamente delle squadre che hanno un potenziale maggiore, ma il Liverpool ha un grande vantaggio, quello di non giocare la Champions League. Fino alla fine della stagione tutte le partite saranno difficili, perché tutte le squadre hanno bisogno di punti per i rispettivi obiettivi".


Nel prossimo turno di Premier, il Chelsea affronterà sul proprio campo l'Everton, mentre il City sfiderà davanti ai propri tifosi lo Stoke.






http://ift.tt/MS6ZZe via scommetix.it http://ift.tt/1eWfXRx

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu