duminică, 25 ianuarie 2015

Diamanti parte dalla panchina

Alessandro Diamanti


Cinque punti possono essere un abisso, ma si sa nel campionato italiano mai dire mai.


Lo sa bene la Roma che vuole a tutti i costi ridurre il gap in classifica con la Juve capolista. La formazione capitolina sarà in scena al "Franchi" contro una Fiorentina in piena corsa per il terzo posto - sono solo tre i punti che separano i viola dal tandem composto da Samp e Lazio -. I ragazzi di Vincenzo Montella hanno vinto le ultime tre partite disputate, due in campionato e una in Coppa Italia, ponendo rimedio allo scivolone del "Tardini" contro il Parma. Anche i giallorossi hanno staccato il pass per i quarti di finale, che saranno proprio contro i viola, superando fra mille polemiche l'Empoli. Al "Franchi" la Fiorentina ha vinto soltanto in tre occasioni, ha pareggato quattro volte e perso due. Migliore il percorso della squadra di Rudi Garcia con cinque vittorie, due pareggi e due sconfitte. La gara sarà arbitrata dal livornese Banti.


Vincenzo Montella schiererà la sua squadra secondo il modulo 3-5-1-1 con Tatarusanu fra i pali Tomovic a destra, Gonzalo Rodriguez al centro e Basanta a sinistra. Le chiavi del centrocampo saranno affidate a Pizarro con Mati Fernandez e Borja Valero ai suoi lati. Sulle fasce ci saranno Joaquin e Pasqual mentre Cuadrado giocherà dietro l'unica punta che sarà Mario Gomez.


Rudi Garcia schiererà la migliore formazione eccezion fatta per Gervinho impegnato in Coppa d'Africa. De Sanctis difenderà la porta giallorossa, con Maicon a destra e Holebas a sinistra. Il pacchetto arretrato sarà composto da Manolas e Yanga Mbiwa. In mediana ci sarà De Rossi coadiuvato da Pjanic e Strootman. Il tridente d'attacco sarà composto da Iturbe, Totti e Ljajic.






http://ift.tt/1B7ZIXe via scommetix.it http://ift.tt/1B7ZIXg

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu