marți, 24 februarie 2015

Verso la sfida tra Fiorentina e Tottenham

Mauricio Pochettino


Dopo l'1-1 casalingo ottenuto giovedì contro la Fiorentina, il Tottenham si è dovuto accontentare del pareggio anche contro il West Ham.


La sfida che domenica ha visto protagoniste la squadra di Mauricio Pochettino e quella allenata da Sam Allardyce si è conclusa con il risultato di 2-2. In svantaggio di due reti, gli Spurs sono riusciti a recuperare nelle battute finali del match grazie ai gol di Chadli e del solito Kane.


Nonostante il mezzo passo falso casalingo commesso contro gli Hammers, Pochettino si è detto soddisfatto della reazione della sua squadra: "Se andiamo ad analizzare l'intera partita penso che la squadra abbia meritato di conquistare questo punto. Abbiamo dimostrato di avere carattere e questo è quello che secondo me conta di più: non puoi non essere fiero della tua squadra quando a dieci minuti dal termine stai perdendo 2-0 e alla fine riesci a pareggiare".


Giovedì gli Spurs affronteranno al Franchi la Fiorentina nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. La settimana scorsa al White Hart Lane il Tottenham e la squadra di Vincenzo Montella hanno pareggiato la gara di andata per 1-1.


La squadra di Pochettino ha perso una delle 3 partite di Europa League disputate fin qui in trasferta, nelle altre due occasioni gli Spurs hanno conquistato una vittoria e un pareggio.






http://bit.ly/1aaRcke via scommetix.it http://bit.ly/1BjxLSc

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu