vineri, 22 august 2014

Balotelli, addio Italia. Va al Liverpool

Mario Balotelli


Il Milan lo cede per 20-22 milioni. Raiola in Inghilterra per discutere dello stipendio. E adesso Galliani tratta Jackson Martinez e Cerci, ma il sogno è Falcao.


Mario Balotelli a un passo dal Liverpool. Il suo procuratore Mino Raiola incontrerà il club inglese alle tre di questo pomeriggio per cercare un accordo economico sullo stipendio del giocatore, che - a questo punto - verrà sicuramente trovato. Le due società sono invece già d’accordo su tutto: il Liverpool aveva proposto un prestito (con tanto di clausola per rispedirlo indietro in caso di comportamenti «fuori le righe»), ma il Milan ha rifiutato.


Così nella serata di mercoledì è arrivata finalmente una proposta scritta. Vendita definitiva per una cifra attorno ai 20-22 milioni. «Questo è il mio ultimo giorno al Milan», è la frase con cui Mario ha salutato i compagni, entrando nello spogliatoio. Dopo una stagione e mezza in rossonero, l’attaccante della Nazionale farà quindi ritorno in Premier League, dove fra 2010 e 2013 ha giocato con il Manchester City, che lo aveva venduto ai rossoneri per 20 milioni di euro più 3 di bonus. Due giorni fa, Raiola era stato a Milanello per parlare con Mario, che gli aveva ribadito il desiderio di lasciare l’Italia. Il procuratore si è messo al lavoro ed è tornato a battere la pista Liverpool che, infine, ha trasformato i tanti rumors in un’offerta concreta.


Con il tesoretto ricevuto dalla vendita di Balo, ora il Milan cercherà un altro attaccante centrale: il colombiano Jackson Martinez è la prima scelta dei rossoneri. Il sogno, ma è più difficile arrivarci, è la stella del Monaco Radamel Falcao. Non viene abbandonata, in ogni caso, la pista anche dell’attaccante esterno: domenica Galliani incontrerà Cairo (che ha chiesto Cristante: rifiutato) per parlare di nuovo di Alessio Cerci.






http://ift.tt/1vpRetq via scommetix.it http://ift.tt/1vpRbOt

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu