luni, 22 septembrie 2014

Serie A: Inter - Atalanta

Walter Mazzarri


Domenica sera al Barbera l'Inter ha pareggiato contro il Palermo con il risultato di 1-1.


I rosanero sono passati in vantaggio dopo appena tre minuti di gioco con Vazqueaz. Kovacic al 42' del primo tempo ha messo a segno il gol dell'1-1. Il pareggio conquistato al Barbera ha permesso all'Inter di portarsi a quota 5 punti in classifica.


Il tecnico dei nerazzurri Walter Mazzarri ha commentato così la prestazione offerta dalla sua squadra contro il Palermo: "Sapevamo che il Palermo avrebbe fatto una partita aggressiva, l'ha preparata bene per tutta la settimana, ma noi ci siamo fatti gol da soli. Dopo due minuti li abbiamo dato ancora più coraggio e abbiamo dovuto affrontare una gara ancora più in salita. Nonostante qualche difficoltà, siamo riusciti a riequilibrare la partita. Nel secondo tempo abbiamo cercato di vincerla e in trenta minuti abbiamo fatto tanto".


Nel prossimo turno di Serie A l'Inter affronterà a San Siro l'Atalanta. La squadra di Stefano Colantuono proverà a riscattare la sconfitta interna subita domenica contro la Fiorentina, che ha avuto la meglio allo stadio Atleti Azzurri d'Italia per una rete a zero.






http://ift.tt/YzLJhe via scommetix.it http://ift.tt/1mG7gQv

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu