luni, 22 septembrie 2014

Verso la sfida tra Manchester City e Hull

Manuel Pellegrini


Domenica pomeriggio il Manchester City ha pareggiato davanti ai propri tifosi contro il Chelsea con il risultato di 1-1.


I Blues sono passati in vantaggio al 26' della seconda frazione di gioco con Schürrle. I campioni d'Inghilterra in carica, in dieci per l'espulsione di Zabaleta, sono riusciti a pareggiare grazie ad un gol dell'ex centrocampista del Chelsea Lampard. Il punto conquistato a Manchester ha permesso al team londinese di rimanere a +5 sui Citizens.


Il manager del City, Manuel Pellegrini, ha dichiarato che il Chelsea ha badato principalmente a difendersi per tutto l'arco della partita: "Sembrava di giocare con lo Stoke, con una grande squadra che giocava contro una piccola con giocatori molto buoni, che provavano a difendere e tenere lo 0-0. Stavano con nove giocatori dietro la linea del pallone. Ho detto la settimana scorsa che sarà molto difficile per noi difendere il titolo perché ogni squadra gioca alla stessa maniera del Chelsea".


Nel prossimo turno di Premier League il Manchester City sarà di scena sul campo dell'Hull.


Sono 6 i punti totalizzati dall'Hull City nelle 5 partite fin qui disputate. Nel turno scorso di campionato la squadra di Steve Bruce ha pareggiato con il risultato di 2-2 sul campo del Newcastle.






http://ift.tt/1Bq2avE via scommetix.it http://ift.tt/1mG7fMq

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu