miercuri, 17 septembrie 2014

Toro, contro il Bruges palla a Sanchez Miño

Juan Sanchez Miño


Salvo imprevisti dell’ultima ora Juan Sanchez Miño questa sera dovrebbe essere tra i protagonisti granata del debutto in Europa League a Bruges.


In teoria dovrebbe prendere il posto di un Omar El Kaddouri che domenica a Marassi contro la Samp è apparso un po’ stanco ma non è detto che i due non giochino insieme. Già, perché contro il Bruges anche in ossequio a un turnover obbligato imposto dai numerosi impegni ravvicinati che il Torino dovrà affrontare da qui a Natale, lo staff tecnico potrebbe anche prendere in considerazione l’idea di schierare una squadra con una sola vera punta di ruolo per un 3-5-2 che si trasformerebbe in un 3-5-1- 1. Un bomber davanti con El Kaddouri più o meno vicino e Sanchez Miño nel ruolo che gli è più congeniale, quello di mezzala sinistra. Resta comunque il fatto che l’oriundo del Torino ha intenzione di ritagliarsi uno spazio importante all’interno del collettivo venturiano e per lui la partita di domani sera potrebbe costituire il vero inizio della sua avventura in granata.


Juan Sanchez Miño ha trascorso un’estate particolare, in attesa di un tesseramento che non arrivava mai a causa del suo status di extracomunitairo. Poco prima della fine del mercato poi è riuscito addirittura ad acquisire la cittadinanza italiana grazie ad avi calabresi e finalmente ha potuto mettersi a completa disposizione dello staff tecnico granata. Gli mancava il clima partita, il sapore delle sfide ufficiali, la possibilità di competere con i campioni che militano nel nostro campionato. E un primo assaggio di ciò che l’attenderà nel corso di questa stagione l’ha avuto alla prima di campionato, all’Olimpico ocntro l’Inter, quando al 10’ della ripresa è entrato al posto di El Kaddouri. Questa sera a Bruges, però, dovrebbe partire da subito. Quindi si tratterà del suo debutto da titolare con la maglia granata, un’occasione che, conoscendo il carattere del ragazzo, cercherà di sfruttare al meglio delle sue possibilità. In queste settimane di allenamento e ancora prima nei vari ritiri estivi pre-campionato, ha lavorato sodo, senza risparmiarsi mai. E chi lo ha potuto vedere all’opera durante il lavoro quotidiano è rimasto colpito dalle sue capacità tecniche.






http://ift.tt/1r0PeYF via scommetix.it http://ift.tt/XHRd8E

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu