duminică, 11 ianuarie 2015

Verso la sfida tra Barcellona e Atletico Madrid

Barcellona e Atletico Madrid


Sale l'attesa per la sfida che domenica sera al Camp Nou vedrà protagoniste Barcellona e Atletico Madrid.


I campioni di Spagna in carica sono reduci dal successo casalingo conquistato nel derby contro il Real Madrid in una partita valevole per gli ottavi di finale di Coppa del Re. La squadra di Diego Simeone ha battuto quella guidata da Carlo Ancelotti per due reti a zero.


Contro i blancos il tecnico argentino ha schierato dal primo minuto Fernando Torres. Simeone si è detto soddisfatto della prestazione offerta dal centravanti spagnolo: "La presenza di Fernando Torres ha trasmesso energia ed entusiasmo, si sente in forma, ha fatto intravedere la sua potenza, il suo passo di gara, è chiaro che ha bisogno di tempo per integrarsi con i compagni e abituarsi al nostro stile di gioco. Man mano che giocava si sentiva comunque sempre più a suo agio".


Il Barcellona giovedì sera ha battuto al Camp Nou l'Elche in una partita valida per gli ottavi della coppa nazionale. I blaugrana hanno avuto la meglio con il risultato di 5-0 grazie ai gol di Neymar, autore di una doppietta, Suarez, Messi e Jordi Alba.






http://ift.tt/1BUP8o6 via scommetix.it http://ift.tt/1ySWRWq

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu