duminică, 22 martie 2015

Il Liverpool attende lo United

Mario Balotelli


La trentesima giornata della Premier League offre una delle sfide più affascinanti d’Europa ossia Liverpool - Manchester United.


Le due squadre distano solamente sei punti in classifica, ma attualmente sono le due formazioni più in forma del campionato inglese.


Il Liverpool viene da ben cinque vittorie consecutive mentre il Manchester United, dopo un avvio disastroso, è in netta ripresa e ha conquistato nove punti nelle ultime tre gare.


L’obbiettivo principale delle due squadre è quello di conquistare una posizione Champions League per la prossima stagione, obbiettivo ancora a portata di mano, ma nessuna delle due compagini può ormai più permettersi di lasciare punti per strada.


In casa United continua a tenere banco la situazione legata a Falcao, l’attaccante ex Monaco sembrerebbe in rottura con il tecnico olandese Van Gaal e un suo addio a fine stagione sembrerebbe scontato.


Da parte del Liverpool c’è invece il problema Balotelli. L’attaccante, arrivato per sostituire l’uruguaiano Suarez, non ha ancora convinto e anch’esso potrebbe ritrovarsi con le valigie pronte a giugno.






http://bit.ly/1FoeqAG via scommetix.it http://bit.ly/1HiEl9Y

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu