marți, 31 martie 2015

Napoli, assalto alla Roma!

Benitez - Callejon


Assalto alla Roma, il big match di sabato si avvicina a grandi passi, una gara che può valere una stagione per la squadra azzurra.


Benitez in questi giorni sta tenendo tutti sulla corda: "Massima attenzione e determinazione, dobbiamo giocare sui nostri livelli", sta ripetendo in continuazione al gruppo partenopeo.


La gara contro i giallorossi potrebbe diventare anche un crocevia importante anche per il futuro di Benitez, una possibile vittoria infatti rilancerebbe la squadra azzurra con forza per il raggiungimento di un piazzamento Champions che potrebbe anche spingere lo spagnolo a restare ancora alla guida dei partenopei nella prossima stagione.


C'è prima però da battere la truppa di Garcia e Benitez starebbe valutando di schierare una formazione inedita rispetto a quelle scese nell'ultimo mese. Una formazione che potrebbe sorprendere tutti, il tecnico starebbe infatti seriamente pensando di puntare dal primo minuto su Zuniga, Gargano ed Insigne, i tre giocatori sono ormai pienamente ristabiliti dai rispettivi infortuni ed essendo stati liberi da impegni di Nazionale hanno lavorato sodo per migliorare la propria condizione atletica. Il colombiano dovrebbe partire nel ruolo di terzino destro al posto di Maggio, mentre il Mota dovrebbe tornare a far coppia con Lopez, Insigne invece che fece letteralmente sfracelli nella gara di andata al San Paolo potrebbe tornare titolare sulla sinistra con Callejon sulla destra. Idee e valutazioni nella mente di Benitez, come al solito sarà forse il suo cuscino a sciogliere ogni dubbio...






http://bit.ly/1Gfcjhl via scommetix.it http://bit.ly/1ahzyM2

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu