marți, 31 martie 2015

Henderson prove tecniche di rinnovo

Jordan Henderson


Il centrocampista del Liverpool Jordan Henderson ha dichiarato che presto potrebbe rinnovare il contratto che lo lega ai Reds.


Henderson vuole continuare la sua avventura con la maglia del Liverpool e ha dato mandato al suo agente di trovare un accordo con la dirigenza del club inglese per il rinnovo contrattuale.


Queste le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista inglese: "Mi piace giocare a calcio per il Liverpool e voglio rimanere in questo club per molti anni ancora. Per quanto riguarda il mio rinnovo, molti ne fanno un grosso problema, ma io sto lasciando che il mio agente e il club trovino un accordo e sono sicuro che tutto andrà per il verso giusto. In questo momento penso a dare il mio meglio per il club e per la nazionale".


Henderson fin qui si è reso protagonista di una buona stagione e il Liverpool proverà a blindarlo dagli assalti degli altri top club inglesi.


Nel turno scorso di Premier League la squadra di Brendan Rodgers è stata battuta davanti ai propri tifosi dal Manchester United con il risultato di 2-1. Sabato sul campo dell'Arsenal il Liverpool darà il massimo per riscattare la sconfitta subita contro il team di Louis van Gaal.


La squadra di Arsene Wenger, terza in classifica con 60 punti, nelle ultime cinque uscite ha conquistato altrettante vittorie.






http://bit.ly/1CvFKJF via scommetix.it http://bit.ly/1IlniVo

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu