sâmbătă, 11 aprilie 2015

Verso la sfida tra United e City

Juan Mata


Domenica all'Old Trafford si affronteranno Manchester United e Manchester City.


I Red Devils attraversano un ottimo momento di forma, la squadra di Louis van Gaal nelle ultime cinque uscite ha conquistato altrettante vittorie. Lo United è reduce dalla vittoria casalinga ottenuta contro l'Aston Villa, battuto con il risultato di 3-1.


Il Manchester City lunedì sera è stato sconfitto in trasferta dal Crystal Palace per 2-1. Dopo il k.o. rimediato sul campo della squadra allenata da Alan Pardew i campioni d'Inghilterra in carica si sono ritrovati al quarto posto della classifica.


Quando mancano 7 partite al termine del campionato il team di Manuel Pellegrini occupa l'ultimo posto utile per partecipare alla prossima edizione della Champions League a -1 dallo United e con sette lunghezze di vantaggio sul Liverpool.


Il trequartista dei Red Devils, Juan Mata, ha dichiarato che lo United è determinato a vincere tutte le partite che mancano al termine della stagione: "Vogliamo finire il più in alto possibile e credo che vinceremo molte partite da qui alla fine del campionato se giochiamo come abbiamo fatto nelle ultime uscite. Ogni partita sarà una finale e dobbiamo pensare ad un impegno alla volta. Ora pensiamo alla prossima partita contro il Manchester City, poi penseremo a quella successiva".






http://bit.ly/1EkPRTT via scommetix.it http://bit.ly/1CDpvqL

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu