sâmbătă, 11 aprilie 2015

Napoli-Fiorentina, al San Paolo sfida tra deluse

Napoli-Fiorentina


Domenica al San Paolo sarà sfida tra deluse. Napoli e Fiorentina, in settimana, hanno cullato il sogno di rincontrarsi in finale di Coppa Italia ad un anno di distanza dall’ultima volta.


Tutto sembrava pronto per la rivincita dell’Olimpico, perché entrambe giocavano in casa ed erano reduci da risultati favorevoli all’andata.


Qualcosa, invece, è andato storto. La Juventus, ad esempio, ha annichilito la formazione di Vincenzo Montella estromettendola con forza dalla coppa nazionale. Ben altro destino per il Napoli, sì sconfitto dalla Lazio ma in partita per oltre 80 minuti. Due delusioni inaspettate, figlie di atteggiamenti opposti: la Fiorentina ha pagato l’euforia e l’eccessiva sicurezza del passaggio del turno, gli azzurri hanno invece confermato di non attraversare il miglior momento della propria stagione.


Orfane della Coppa Italia, Napoli e Fiorentina hanno ancora un obiettivo in comune che le permette di sorridere. Entrambe, infatti, disputeranno i quarti di Europa League, la porta secondaria per accedere in Champions. Il Napoli affronterà il Wolfsburg, la Fiorentina la Dinamo Kiev. Sfide affascinanti ma non proibitive, ma prima sguardo al campionato. Appuntamento al San Paolo, domenica alle ore 15 sarà sfida tra deluse.






http://bit.ly/1EkPTLC via scommetix.it http://bit.ly/1CDpvXV

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu