joi, 23 aprilie 2015

Out Maggio, Hecking perde tre big

Napoli

Dopo lo straordinario 4-1 della Volkswagen-Arena, il Napoli torna in campo per il ritorno dei quarti di finale contro il Wolfsburg con l'obiettivo di controllare il match, possibilmente chiuderlo per evitare qualsiasi tentativo della squadra di Hecking, raggiungendo così uno storico accesso alle semifinali evitando cartellini inutili che in questa fase della competizione diventano pesanti. 

La squadra di Benitez vive un ottimo momento, considerando anche i successi con Fiorentina e Cagliari che hanno riaperto la lotta per il terzo posto Champions accorciando a -5 dalle romane, mentre i tedeschi hanno risentito del contraccolpo, pareggiando contro lo Schalke e facendosi riavvicinare da Leverkusen e Moenchengladbach.

Benitez non intende sottovalutare la gara, ma proverà a dosare le energie in vista della Sampdoria, non avendo neanche diffidati da risparmiare. In attacco potrebbero trovare spazio Callejon, Gabbiadini e Mertens dietro Duvan (ma non si esclude Higuain, uscito al 62' a Cagliari). A centrocampo Lopez ed Inler ed in difesa certi di una maglia Mesto e Ghoulam mentre al centro potrebbero esserci Albiol e Britos. Out Maggio, De Guzman e Zuniga.

Problemi per Hecking che deve rinunciare a Schurrle, Vieirinha e per la prima volta in stagione a De Bruyne, sempre in campo da titolare in questa stagione. Dietro Dost, quindi, nel terzetto con Caligiuri e Perisic potrebbe esserci Arnold con Luiz Gustavo e Guilavogui a centrocampo, Naldo e Knoche al centro della difesa con Trasch a destra in luogo di Vieirinha e Rodriguez a sinistra.

NAPOLI (4-2-3-1) Andujar; Mesto, Albiol, Britos, Ghoulam; López, Inler; Callejon, Gabbiadini, Mertens; Duvan. All. Benitez

WOLFSBURG (4-2-3-1): Benaglio; Trasch, Naldo, Knoche, Rodríguez; Luiz Gustavo, Guilavogui; Caligiuri, Arnold, Perisic; Dost. All. Hecking



http://bit.ly/1ILhtAY via scommetix.it http://bit.ly/1JftJ02

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu