joi, 16 aprilie 2015

Viola per il riscatto in Europa

Mario Gomez


Dopo dalla cocente eliminazione in Coppa Italia e il ko in campionato col Napoli, la Fiorentina cerca riscatto in casa della Dinamo Kiev nell'andata dei quarti di Europa League.


Reduce dalla cocente eliminazione in Coppa Italia contro la Juventus e dalla sconfitta di Napoli in campionato nello scontro diretto per il 4° posto, la Fiorentina vuole ritrovare la retta via in casa nell'andata dei quarti di finale di Europa League in casa della Dinamo Kiev.


Avversario ostico soprattutto tra le mura amiche, gli ucraini arrivano a questo confronto da primi in campionato e dopo aver eliminato nel turno precedente il più quotato Everton. Il punto di forza della squadra di Rebrov è Yarmolenko, che partirà largo a destra per assistere il terminale offensivo Teodorczyk. L'ex centrocampista del Genoa Veloso resta in dubbio: se non dovesse farcela verrebbe sostituito da Garmash.


Per quanto riguarda la Fiorentina, Montella è pronto ad effettuare diversi cambiamenti rispetto all'undici travolto per 3-0 dal Napoli. Le novità più importanti saranno i sicuri rientri di Gonzalo Rodriguez e Pizarro.


Borja Valero va verso un turno di riposo e sarà rimpiazzato da Badelj, mentre a destra viene rilanciato Joaquin. In attacco spazio a Salah a sostegno di Gomez. Qualche dubbio infine sulle condizioni di Neto: il brasiliano ha un problema al dito della mano sinistra. Se non dovesse recuperare spazio a Tatarusanu.






http://bit.ly/1yuJIUi via scommetix.it http://bit.ly/1DmbIIt

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu