L'Arsenal attraversa un ottimo momento di forma, la squadra di Arsene Wenger ha vinto le ultime 7 partite disputate in campionato.
Sabato i Gunners affronteranno in trasferta il Burnley in una partita valida per la 32ª giornata di Premier League.
L'Arsenal è secondo a sette lunghezze dal Chelsea, che però ha una partita da recuperare. Wenger ha parlato in conferenza stampa del momento che attraversano i Gunners e ha dichiarato che la sua squadra darà il massimo per ridurre il distacco in classifica nei confronti dei Blues.
Queste le dichiarazioni rilasciate dal tecnico francese: "Stiamo bene, la condizione fisica della squadra è buona, speriamo di reggere fino alla fine del campionato. Vedremo come andranno a finire le cose. Il Chelsea ci è davanti, ma cercheremo di riprenderli e per farlo dovremo continuare a lavorare duro come stiamo facendo. Vogliamo arrivare il più in alto possibile e dare il massimo fino al termine della stagione".
L'Arsenal ha vinto 4 delle ultime 5 partite disputate lontano dall'Emirates. Il team di Wenger nel campionato in corso in trasferta ha conquistato 8 vittorie, 3 pareggi e subìto 5 sconfitte.
Il Burnley, penultimo con 26 punti, nel turno scorso di Premier ha pareggiato per 0-0 davanti ai propri tifosi contro il Tottenham.
http://bit.ly/1CDpF1l via scommetix.it http://bit.ly/1EkPPeM
Niciun comentariu:
Trimiteți un comentariu