duminică, 17 august 2014

Si attende la sfida tra il Chelsea e il Burnley

Jose Mourinho


Il Chelsea di Mourinho aprirà domani ufficialmente la sua nuova stagione, della Premier League metterà di fronte il Chelsea contro il Burnley.


L'obiettivo per i ragazzi allenati da Sean Dyche è quello della salvezza, anche se non sarà facile, visto che la concorrenza è particolarmente agguerrita. Un esordio difficilissimo per la neo promossa, che non poteva trovare una squadra più tosta con cui aprire la sua avventura nella massima lega inglese.


Ben altri gli obbiettivi del Chelsea, la squadra allenata dal portoghese deve assolutamente cercare di portare a casa almeno una competizione in questa stagione.


Il titolo di campione d’Inghilterra è l’obbiettivo principale, ma anche qua la competizione è molto agguerrita.


City, United, Arsenal e Liverpool sono tutte squadre all’altezza e tutte e quattro puntano alla vittoria della Premier League.


I 'Blues' vengono considerati, forse, la pretendente numero uno, anche e soprattutto per la campagna acquisti particolarmente importante: sono arrivati Diego Costa, il portiere Courtois e il difensore Filipe Luis dall'Atletico Madrid, Fabregas dal Barcellona ed è tornato un vecchio lupo come Didier Drogba.


La partita di oggi non è del tutto scontata, la prima di campionato può sempre riservare delle sorprese.






http://ift.tt/1psCFEy via scommetix.it http://ift.tt/1psCGZ0

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu