Lavoro differenziato per Gervinho, alle prese con una lieve contusione al ginocchio sinistro. A due giorni da Roma-Manchester City, piccolo allarme a Trigoria.
La Roma non può farne a meno. Contro il Manchester City, nella decisiva sfida di mercoledì, servirà il miglior Gervinho. Al momento, però, non è ancora dato sapere in che condizioni scenderà in campo l'ivoriano, che oggi ha svolto lavoro differenziato. Una misura cautelativa, quella adottata da Garcia, utile per tutelare l'attaccante, alle prese con una leggera contusione al ginocchio sinistro.
Per ora non c'è un vero e proprio allarme per Gervinho, ma sarà decisiva la seduta di rifinitura di domattina. Solo allora l'allenatore della Roma saprà con certezza se potrà contare sull'ex Arsenal, fondamentale per il gioco giallorosso grazie alle sue accelerazioni e alla capacità di arrivare in porta. La contusione al ginocchio rimediata nel finale della gara col Sassuolo non preoccupa ma verrà monitorata con attenzione nelle prossime ore.
Nella malaugurata ipotesi di forfait, a sostituire Gervinho dovrebbe essere Florenzi, che andrebbe così a completare il tridente con Totti e Ljajic. A centrocampo potrebbe essere De Rossi il grande escluso: si va verso un terzetto Pjanic-Keita-Nainggolan. In difesa, infine, spazio a Maicon e Yanga-Mbiwa, favorito su Astori come partner di Manolas.
Oltre a Gervinho, quest'oggi anche Torosidis si è allenato a parte. Solo fisioterapia per il portiere Skorupski. La Roma corre verso il City, la missione è quella di provare a restare sul palcoscenico più bello d'Europa, la Champions.
http://ift.tt/1wujMqt via scommetix.it http://ift.tt/1uesSB5
Niciun comentariu:
Trimiteți un comentariu