luni, 1 decembrie 2014

La Lazio attende il Varese

Stefano Pioli


Martedì sera la Lazio affronterà davanti ai propri tifosi il Varese in una gara valida per il quarto turno di Coppa Italia.


I biancocelesti non attraversano un buon momento. La squadra di Stefano Pioli dopo le 2 sconfitte di fila rimediate contro Empoli e Juventus, nel turno scorso di Serie A ha pareggiato sul campo del Chievo per 0-0.


Il Varese è reduce dalla sconfitta casalinga rimediata contro il Vicenza, che nel turno scorso di Serie B ha battuto la squadra lombarda con il risultato di 3-2. Il Varese occupa la diciottesima posizione della classifica del campionato cadetto con 17 punti conquistati in 16 partite.


Il tecnico della Lazio Pioli ha parlato del pareggio ottenuto dalla sua squadra nel turno scorso di Serie A contro il Chievo e del prossimo impegno che attende i biancocelesti.


Queste le dichiarazioni rilasciate da Pioli in conferenza stampa: "Contro il Chievo non siamo tornati a vincere, ma ci è mancato poco. Il guizzo finale. Noi però dobbiamo pensare solo che non abbiamo ottenuto ciò che volevamo e lo faremo sia domani che domenica. Siamo attesi da un match importante perché vogliamo tornare alla vittoria. Contro il Chievo ci siamo andati vicino, sono convinto che faremo bene".






http://ift.tt/1A7Q6gy via scommetix.it http://ift.tt/1vbDQMb

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu