Non è stato affatto facile per il Paris-Saint Germain superare l'ostacolo rappresentato dal Nizza.
Sabato la squadra di Laurent Blanc ha battuto al Parco dei Principi quella guidata da Claude Puel per una rete a zero. Il gol che ha deciso la sfida è stato realizzato da Ibrahimovic su rigore al 15' della prima frazione di gioco.
Il successo conquistato contro il Nizza ha permesso ai campioni di Francia in carica di rimanere in scia del Marsiglia, capolista della Ligue 1 con un punto di vantaggio sulla squadra di Blanc.
Il tecnico del PSG ha commentato così la vittoria ottenuta sabato dalla sua squadra: "Nel primo tempo abbiamo giocato bene, ma non siamo riusciti a segnare il secondo gol. Il Nizza nel secondo tempo ha preso fiducia rendendosi conto che avrebbero potuto pareggiare, visto che noi invece eravamo molto stanchi. Abbiamo giocato partite molto simili con Lione e Monaco ma in quel caso non siamo riusciti a portare a casa i 3 punti, questa volta ce l'abbiamo fatta".
Mercoledì sera, in una gara valida per la 16ª giornata del massimo campionato francese, il PSG affronterà in trasferta il Lilla. I parigini proveranno ad approfittare del difficile momento che attraversa la squadra di René Girard, che nelle ultime cinque uscite ha conquistato appena un punto.
http://ift.tt/1A7Q8oK via scommetix.it http://ift.tt/1vbDNjg
Niciun comentariu:
Trimiteți un comentariu