luni, 8 decembrie 2014

Juventus e Atletico Madrid si sfidano a Torino

Massimiliano Allegri


Sale l'attesa per la sfida che martedì sera a Torino vedrà protagoniste Juventus e Atletico Madrid.


La squadra di Massimiliano Allegri affronterà quella di Diego Simeone in una gara valevole per l'ultimo turno della fase a gironi di Champions League. All'andata i campioni di Spagna in carica hanno sconfitto i bianconeri con il risultato di 1-0.


La Juventus occupa la seconda posizione del girone con 9 punti conquistati in 5 partire, mentre l'Atletico è primo a quota 12.


Il centrocampista bianconero Claudio Marchisio ha parlato in conferenza stampa della sfida in programma martedì sera: "Dobbiamo andare in campo per vincere, come sempre. Non sarà facile perché col 2-0 possiamo passare, ma dobbiamo vedere come andrà la partita. Rispetto all'anno scorso è una partita diversa. Vogliamo passare ed entrare nelle grandi d'Europa. Avremo il nostro pubblico dalla nostra parte che scalderà ben l'ambiente. Conosciamo già l'Atletico sono molto bravi sulle palle inattive".


La Juventus è reduce dal pareggio esterno ottenuto sul campo della Fiorentina. I bianconeri nelle 2 gare di Champions disputate fin qui davanti ai propri tifosi hanno conquistato altrettante vittorie.


L'Atletico Madrid sabato scorso ha battuto in trasferta l'Elche per due reti a zero. La squadra di Simeone nelle ultime 4 partite disputate in campo europeo ha ottenuto altrettante vittorie.






http://ift.tt/1yKA79o via scommetix.it http://ift.tt/131pXp9

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu