Una doppietta di Cristiano Ronaldo ha permesso al Real Madrid di battere il Siviglia a Cardiff nella finale della Supercoppa UEFA.
I campioni d'Europa in carica sono passati in vantaggio al 30' della prima frazione di gioco. L'attaccante portoghese ha messo a segno il gol del definitivo 2-0 al 4' della ripresa.
I blancos hanno iniziato la stagione nel migliore dei modi. La squadra di Carlo Ancelotti punta a vincere tutte le competizioni.
Ancelotti ha commentato così il successo conquistato dalla sua squadra contro il Siviglia: "Sono molto soddisfatto. Abbiamo giocato bene, anche se non era una gara facile da preparare visto che non abbiamo avuto molto tempo per allenarci. Con i nuovi acquisti è aumentata la qualità della squadra e tutti hanno più fiducia rispetto allo scorso anno grazie al successo in Champions".
Martedì prossimo il Real Madrid affronterà davanti ai propri tifosi l'Atletico Madrid in una gara valida per l'andata della Supercoppa di Spagna, mentre la gara di ritorno è in programma tre giorni dopo al Vicente Calderon.
Dopo la doppia sfida contro la squadra guidata da Diego Simeone, i blancos affronteranno al Bernabeu il neopromosso Cordoba nel primo turno di campionato.
http://ift.tt/1vLClpi via scommetix.it http://ift.tt/1lX9W6f
Niciun comentariu:
Trimiteți un comentariu