Questa sera il Galatasaray affronterà davanti ai propri tifosi l'Anderlecht in una gara valida per il primo turno della fase a gironi di Champions League.
La squadra di Cesare Prandelli è stata inserita nel Gruppo D insieme a Borussia Dortmund, Arsenal e alla squadra belga. Sarà fondamentale per i turchi vincere la partita d'esordio.
Nel turno scorso del campionato turno, il Galatasaray ha pareggiato tra le mura amiche contro l'Eskisehirspor con il risultato di 0-0. Sono 4 i punti conquistati dal Galatasaray nelle 2 partite disputate fin qui in Superliga.
L'attaccante macedone del Galatasaray, Goran Pandev, ha parlato della sfida che martedì sera attende la sua squadra: "Giocheremo in casa e avremo dalla nostra i tifosi che sono il nostro dodicesimo uomo. Siamo più forti dell'Anderlecht, ma dovremmo dare il 200% per vincere".
Secondo Pandev il Galatasaray ha le carte in regola per superare la fase a gironi della massima competizione europea per club: "Siamo in un gruppo difficile con Arsenal e Borussia Dortmund che sembrano le favorite, ma non sono molto più forti di noi. Il primo obiettivo sarà accedere agli ottavi e poi cercare di andare più avanti possibile".
http://ift.tt/1r22JYz via scommetix.it http://ift.tt/1se9EKt
Niciun comentariu:
Trimiteți un comentariu