luni, 15 septembrie 2014

Verso Barcellona-Apoel Nicosia

Neymar


Dopo le prime 3 partite del massimo campionato spagnolo, il Barcellona occupa la prima posizione della classifica a punteggio pieno con due lunghezze di vantaggio su Valencia e Siviglia.


Sabato scorso i blaugrana hanno battuto davanti ai propri tifosi l'Atletico Bilbao con il risultato di 2-0. La squadra di Luis Enrique è riuscita a sbloccare la partita a undici minuti dal termine con Neymar, che pochi minuti dopo ha realizzato il secondo gol dei catalani.


Neymar, partito inizialemente dalla panchina, ha commentato così la vittoria conquistata dalla sua squadra contro i baschi: "Sono molto felice per come è andata la partita, è stato tutto perfetto e ho segnato due goal. Sapevamo che avremmo dovuto soffrire un po', ma siamo riusciti a tenere bene in difesa e poi a vincere".


Nel prossimo turno di campionato il Barcellona sarà di scena sul campo del Levante. Prima della sfida contro la squadra guidata da José Luis Mendilibar, Messi e compagni affronteranno al Camp Nou l'Apoel Nicosia in una gara valida per il primo turno della fase a gironi di Champions League.


La sfida tra la squadra di Luis Enrique e l'Apoel è in programma mercoledì sera.






http://ift.tt/1r22JHS via scommetix.it http://ift.tt/1se9EtS

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu