joi, 27 noiembrie 2014

Fiorentina di scena sul campo del Guingamp

Vincenzo Montella


Questa sera la Fiorentina affronterà in trasferta il Guingamp in una gara valida per il quinto turno della fase a gironi di Europa League.


I viola sono già qualificati. Alla squadra di Vincenzo Montella, che nelle 4 partite fin qui disputate ha conquistato 10 punti, basta il pareggio per chiudere il girone al primo posto.


Il Guingamp, secondo a quota 7 con tre lunghezze di vantaggio sul PAOK Salonicco, nelle 2 gare casalinghe disputate finora nella fase a gironi di Europa League ha conquistato altrettante vittorie. La squadra francese scenderà in campo determinata a riscattare il pesante k.o. rimediato contro i viola a Firenze nel match di andata.


Montella ha parlato in conferenza stampa della sfida che questa sera vedrà protagoniste la sua squadra e quella guidata da Jocelyn Gourvennec.


Il tecnico dei viola si augura che la Fiorentina giochi con la stessa determinazione messa in campo contro il Verona nel turno scorso di Serie A: "Ero contento a fine partita per il risultato finale e per l'atteggiamento della squadra, che ho visto unita. Questa mentalità ci può aiutare a risalire in campionato e a fare bene in Europa League. Questa continuità dobbiamo averla anche dal punto di vista mentale".


Per quanto riguarda le caratteristiche del Guingamp, Montella ha dichiarato: "È una squadra molto propositiva, dotata di esterni molto veloci. Pressano e corrono rischi perché giocano un calcio offensivo, ricordano un po' il Cagliari".






http://ift.tt/1rz6mlA via scommetix.it http://ift.tt/11YIWQu

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu