luni, 24 noiembrie 2014

Torino in cerca di riscatto contro il Club Bruges

Giampiero Ventura


Domenica davanti ai propri tifosi contro il Sassuolo, il Torino ha subìto la sesta sconfitta in campionato.


La squadra di Giampiero Ventura è stata battuta dai neroverdi per una rete a zero. Al 30' del primo tempo il Toro ha sbagliato un calcio di rigore con Sanchez. Il gol che ha permesso al Sassuolo di vincere la sfida contro i granata è stato realizzato da Floro Flores a tre minuti dal 90'.


Contro la squadra di Eusebio Di Francesco il Torino ha rimediato la terza sconfitta di fila tra campionato ed Europa League.


Nonostante il momento difficile che attraversa la sua squadra, il presidente del Torino Urbano Cairo si è detto fiducioso in vista dei prossimi impegni. Queste le dichiarazioni rilasciate da Cairo dopo la partita contro il Sassuolo ai microfoni di Sportmediaset: "Ho fiducia in Ventura, è il nostro allenatore con cui stiamo facendo benissimo, i fischi sono eccessivi. Oggi non è successo niente di particolare, abbiamo perso una partita. Sono deluso dal risultato, ma non sono arrabbiato, nè preoccupato. Sono tutte cose che si possono sistemare".


Giovedì sera il Toro sarà di scena ancora davanti ai propri tifosi, dove in una gara valida per il quarto turno della fase a gironi di Europa League affronterà il Club Bruges.






http://ift.tt/1AHKU60 via scommetix.it http://ift.tt/1v3X6ta

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu