luni, 24 noiembrie 2014

Liverpool in cerca di riscatto sul campo del Ludogorets

Brendan Rodgers


Il Liverpool attraversa un momento difficile. I Reds domenica hanno rimediato la terza sconfitta di fila in campionato.


La squadra di Brendan Rodgers nel turno scorso di Premier è stata sconfitta in trasferta dal Crystal Palace con il risultato di 3-1. Per Gerrard e compagni si tratta del sesto k.o. in campionato.


Dopo la partita contro il Palace Rodgers ha parlato del difficile momento che attraversa la sua squadra, che con 14 punti occupa il dodicesimo posto della Premier League.


Queste le dichiarazioni rilasciate dal tecnico nordirlandese: "Sono molto deluso, non siamo minimamente vicini al livello che mi sarei aspettato a questo punto della stagione, in realtà non abbiamo iniziato malissimo la partita ma la squadra è scesa in campo con un'autostima troppo bassa. Il nostro orgoglio e il nostro punto di forza è sempre stata la coesione del gruppo ma in questo momento i giocatori non sono uniti come dovrebbero, dobbiamo assolutamente trovare una soluzione".


Mercoledì sera il Liverpool affronterà in trasferta il Ludogorets in una gara valida per il quinto turno della fase a gironi di Champions League. Nelle ultime 3 partite disputate nella massima competizione europea i Reds hanno rimediato altrettante sconfitte, ma nonostante ciò la squadra di Rodgers è ancora in corsa per la qualificazione.






http://ift.tt/1v3X6JH via scommetix.it http://ift.tt/1AHKUmI

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu